.

HOME

palestra

multimedia

eventi

azienda

Tariffe..

contatti

dove

CAMPIONATO REGIONALE PUGLIESE 2009
SPECIALITA' BOULDER
CIRCUITO NAZIONALE OPEN VALIDA CNP

Direttore di Gara:Andresini Cosimo
Tracciatore: Montel Graziano
Presidente di Giuria : Falcone Lorenzo

Giudici di blocco:
Telesforo Antonio, Romanazzi Andrea, Guarnieri Miriam, Corona Daniele, Alberto, Corbonara Pierfranco, Giacoletti Antonella, Concina Sergio.
Organizzazione:Troilo Alessia
Sponsor: Wild Climb, RocciaeResina.

La competizione segue il regolamento del mediterraneo bloc con qualifiche stile raduno con giudici di blocco e finali a Vista stile Word Cup.
Le classifiche della gara QUI
La Gara
Incredibile successo di pubblico e partecipanti, molti infatti hanno approfittato della competizione per visitare la nuovissima struttura del k2indoor, altre 70 gli atleti che si sono dati battaglia per 3 ore consecutive sui 24 boulder segnati per la gara. Ottimo il lavoro dei giudici di blocco che hanno controllato le 8 postazioni segnando i relativi punteggi da cui sono scaturiti i finalisti. Due i blocchi proposti per le donne, una prua strapiombante e un aggettante tetto, anche in finale Teresa Forcella del climb project di foggia ha dettato legge aggiudicandosi il primato regionale 2009 con un ottimo secondo posto di Mariana Palladio seguita da Gabry Cassano entrambe del K2indoor e alle prime esperienze in competizione. Sebbene non in splendida forma Checco Forcella (climb project) ha fatto vedere in finale la classe dell'atleta consumato, interpretando al meglio i blocchi ed arrendendosi solo all'ultimo problema sullo strapiombantissimo "cobra" dove ha dovuto cedere lo scettro di campione regionale 2009 ad Antonio Eremita del k2indoor, terzo il compagno di squadra Antuan Perta.

GALLERIE FOTOGRAFICHE: - ALESSIA - ANTONELLA - ALESSANDRA- EREMITA - VALENTINA - DANIELA -